• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex S.p.A. e la Mediazione arrivano in Sicilia

Concilia Lex S.p.A. e la Mediazione arrivano in Sicilia

Concilia Lex S.p.A., a Oderzo la Mediazione è di casa
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex S.p.A. allarga i suoi orizzonti e parte all'attacco della Sicilia. L’azienda leader del settore della mediazione, infatti, è pronta a presentare le nuove sedi di Lentini, Grammichele, Ragusa e Pachino.

Questo segnerà un passaggio fondamentale nella costante diffusione della Mediazione all'interno del territorio italiano. Non che ci voglia molto, a dire il vero. La mediazione già adesso è un punto di riferimento indiscutibile per tutti i conflitti nati all'interno delle famiglie italiane. Dai problemi familiari e di coppia, alla dispersione scolastica, fino ad arrivare al problema dell’immigrazione, Concilia Lex S.p.A., con il suo team di professionisti, è pronta a sfidare i conflitti più complessi.

Come spesso abbiamo avuto modo di dimostrare, i vantaggi della Mediazione sono notevoli. Uno di questi, senza ombra di dubbio, è il risparmio economico. La somma da sostenere per un consueto iter legale, infatti, non è neanche paragonabile alla somma richiesta da un intervento di Mediazione. Dinamicità e semplicità sono la chiave del successo e, la mediazione, ha reso questi termini l'abc del proprio lavoro.

Notevoli, poi, sono i risparmi per quanto concerne le tempistiche. Un intervento di conciliazione, infatti, non può durare più di qualche mese. Una differenza devastante se si pensa al fatto che l’iter legale più classico, invece, può durare anche molti anni.

Concilia Lex S.p.A. e la mediazione rappresentano il futuro. Non ci vorrà molto affinché la Sicilia e le sue bellissime città se ne rendano conto. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile visitare il Sito web: www.concilialex.it o inviare una veloce Mail all'indirizzo info@concilialex.it. Sareste immediatamente ricontattati. Tutte le sedi Concilia Lex S.p.A., poi, sono facilmente reperibili via telefono tramite il numero verde 800482977.



Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy