• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex, come la mediazione abbraccia il recupero del credito

Concilia Lex, come la mediazione abbraccia il recupero del credito

Concilia Lex, come la mediazione abbraccia il recupero del credito
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Concilia Lex, come la mediazione abbraccia il recupero del credito



Tutte le aziende che avranno avuto difficoltà nel riscuotere i propri crediti avranno capito, con semplicità, gli impedimenti della crisi economica che ha colpito il nostro paese. Concilia Lex, azienda leader nel settore della mediazione, ha trovato la giusta soluzione per questo problema. Tutto è da ricercare nell’abbinamento tra i principi propri della mediazione e quelli del recupero del credito.
Il risultato è “la gestione del credito”. Ma cos’è la gestione del credito?
La gestione del credito non è altro che la rinuncia allo stress e alla sopraffazione che, loro malgrado, sono argomenti principe della gestione del credito. Concilia Lex conosce i profondi paradossi dell’economia italiana. E sa anche che le persone, nella loro stragrande maggioranza, sono oneste.

Avere a carico un pesante debito economico è un problema che nessun contribuente si augurerà mai di avere ma, purtroppo, non sempre le cose vanno come ci immaginiamo. Così, in breve, ci ritroviamo in difficoltà economiche e con agenzie di recupero del credito che, quotidianamente, ci tempestano di telefonate.

Concilia Lex, al contrario, propone al cliente delle valide soluzioni di recupero. Ascolta le difficoltà espresse e confeziona la metodologia più adatta per soddisfare qualsiasi esigenza. I risultati di questo nuovo metodo, d’altro canto, sono sotto gli occhi di tutti.

La percentuale di recupero non è mai stata così alta e alcune delle più importanti aziende italiane hanno deciso di affidare i propri crediti al metodo adottato da Concilia Lex. La soddisfazione è stata totale.


Professionisti di ogni tipo hanno potuto riavere il proprio denaro e i debitori hanno potuto vedere cancellata una pesante causa di stress e tensione. Se questo è potuto accadere, il merito è di Concilia Lex, un organo di intermediazione che, davvero, non lascia scontento nessuno.




Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA