• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex attiva nella gestione crediti del professionista

Concilia Lex attiva nella gestione crediti del professionista

Concilia Lex attiva nella gestione crediti del professionista
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Tutte le principali aziende del paese conosceranno sicuramente il recupero del credito ma, ben poche, sapranno cosa vuol dire “gestione del credito”. La gestione del credito è un nuovo metodo di lavoro ideato dalla Concilia Lex S.p.A.. Da adesso in poi, il recupero del credito diventa un’attività professionale diversa e molto più redditizia. Concilia Lex, infatti, ha intenzione di abbinare tutte le strategie proprie della mediazione a un argomento così delicato. Ed è stato statisticamente provato che i risultati sono sicuramente migliori. Purtroppo, lo stato attuale dell’economia ha lasciato non poche problematiche sulle spalle dei contribuenti italiani e, in virtù di questo, puntare su di un prestito appare come una scelta obbligata. Il problema vero e proprio, poi, si presenta nel momento in cui questo prestito deve essere restituito. Un problema vero perché la crisi rimane, ma i soldi finiscono.

Concilia Lex crede ancora nell’onestà degli italiani ed è ben consapevole del fatto che non tutti i debitori non restituiscono il prestito per pura ingordigia economica. Il debitore, nella stragrande maggioranza dei casi, è un uomo che ha avuto delle difficoltà e che non vede l’ora di sbarazzarsi del suddetto debito.

Concilia Lex viene incontro alle esigenze del professionista ed è disposta a creare la giusta “mediazione” finalizzata al recupero del denaro. In questo modo il cliente potrà sbarazzarsi del proprio debito, e il creditore potrà riottenere il suo denaro. Tutto questo in tempi brevi e in totale trasparenza.

La crisi economica è un problema che va affrontato con i giusti mezzi. Concilia Lex è in grado di offrirli e, adesso, il risultato non è mai stato così conveniente. Il recupero del credito, ormai, è storia passata. L’unico vero percorso da seguire è la gestione del credito.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA