• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex, anche Pescara sceglie la mediazione

Concilia Lex, anche Pescara sceglie la mediazione

Concilia Lex, anche Pescara sceglie la mediazione
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX



Concilia Lex, ancora una volta, allarga i suoi orizzonti. Il nuovo obiettivo adesso è Pescara. La bellissima città abruzzese ospiterà il progetto Concilia Lex presso la Strada Statale 5. sulla Tiburtina Valeria, Loc. Staccioli; 65024 – Manoppello (PE).

A curare la gestione del nuovo ufficio sarà il Dottor Loris Di Fabio. La sua proverbiale professionalità e affidabilità renderanno, con assoluta certezza, lo sportello di Pescara uno dei più apprezzati e rinomati del settore.

La mediazione diverrà, in tempi brevi, l’unica e più importante scelta per tutti coloro che, decidendo di curare le proprie questioni legali, avranno il bisogno di affidarsi a una speranza diversa.

Concilia Lex mette a disposizione delle persone questa speranza. Grazie alla presenza di una figura imparziale, le persone coinvolte nel conflitto riescono a superare le proprie problematiche. Riescono a venire a un accordo. Senza dimenticare che, nella maggior parte dei casi, riescono anche a ricucire rapporti che sembravano perduti.

Concilia Lex offre questa soluzione. Adesso anche lo Stato sta rendendosi conto che il risparmio e l’affidabilità rappresentano il biglietto da visita della mediazione.

Adesso anche Pescara potrà finalmente avere il proprio punto di riferimento legale. L’unico luogo in cui la consulenza legale può divenire un’autentica possibilità di aiuto e di riavvicinamento. Senza dimenticare, poi, il ruolo della Mediazione scolastica. Questo, per gli studenti abruzzesi, per le loro difficoltà, potrebbe diventare un’occasione di svolta assoluta. Concilia Lex non lascerà le cose a metà e d’ora in avanti, la Strada Statale 5 rappresenterà molto di più di un semplice indirizzo, sarà la chiave per trovare la soluzione ai propri problemi legali.



Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA