• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Concilia Lex, a Oderzo la Mediazione è di casa

Concilia Lex, a Oderzo la Mediazione è di casa

Concilia Lex, a Oderzo la Mediazione è di casa
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Come tutti ben sapranno, Concilia Lex rappresenta una delle aziende di riferimento per quanto concerne la Mediazione in Italia. Le sedi presenti sul territorio italiano sono numerose e la qualità del servizio offerto è impareggiabile. Tra le tante sedi una delle più apprezzate è sicuramente Concilia Lex Oderzo. Questo organismo di mediazione rappresenta, con assoluta certezza, l’autentico punto di riferimento per l’espletamento di qualsiasi servizio concernente la conciliazione. All’interno della Concilia Lex S.p.A. di Oderzo è possibile ottenere gli stessi standard di professionalità e qualità che, da sempre e ovunque, l’azienda ha reso il proprio e personale biglietto da visita. La qualità, neutralità e riservatezza del servizio di mediazione sono assoluti.

La sede di Oderzo è situata in Via Donizetti n.27. il Responsabile non poteva non essere l’efficientissimo e preparato Dott. Nicola Battaglia. Lui, assieme al suo team di esperti e professionisti, riesce con facilità a rendere veloce e pratica qualsiasi soluzione legale. In brevissimo tempo vi renderete conto che, grazie alla Mediazione, non esiste alcun conflitto insormontabile.

Per ottenere maggiori informazioni in merito è possibile visitare il Sito web: www.concilialex.it o, in alternativa, è possibile inviare una veloce Mail all’indirizzo oderzo@concilialex.it. Sareste immediatamente ricontattati. Concilia Lex Oderzo, poi, è reperibile anche tramite il numero verde 800482977.

La mediazione, ormai, è divenuta una certezza per la legge italiana. Tutto ciò che esisteva in precedenza appare vetusto e superato. Affidare le proprie problematiche, le proprie difficolta, a Concilia Lex significa guardare al domani ben consapevoli di non voler gettare alle ortiche ciò che s’è costruito fino a questo momento. La sede di Oderzo ha appreso appieno le direttive aziendali e, con capacità e professionalità, riesce a metterle in pratica quotidianamente.



Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA