• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Comunicare per mediare, i docenti: l'avvocato e counsellor Donatella Agrizzi

Comunicare per mediare, i docenti: l'avvocato e counsellor Donatella Agrizzi

“COMUNICARE PER MEDIARE” - Conciliare e Persuadere, è il corso innovativo rivolto ad avvocati mediatori e mediatori professionisti che Concilia Lex S.p.A. organizza per venerdì 9 giugno a Roma, nella location dell'Hotel Donna Laura Palace, in Via Lungotevere delle Armi. Otto ore full immersion, in due sessioni (dalle 9.30 alle 13.30 e poi dalle 14.30 alle 18.30) in cui si approfondirà il discorso sull'importanza della comunicazione strategica all'interno della mediazione. Un corso che affronterà in breve tutti i percorsi e le strategie comunicative allo scopo di dotare i mediatori degli strumenti basilari per una mediazione vincente (per altri dettagli sul corso clicca qui ).

Due i docenti d'eccezione protagonisti di questo corso: Donatella Agrizzi, avvocato, counselor, mental coach e mediatore, e Giuseppe Capparella, team leader ed esperto in gestione del gruppo e del conflitto.

Laureata alla facoltà di Giurisprudenza di Padova, Donatella Agrizzi esercita dal 1997 la professione di avvocato. Affascinata sin da ragazza dallo sviluppo personale, si è formata e specializzata in PNL, counselling e coaching presso i migliori formatori italiani ed internazionali, tra cui Richard Bandler, Livio Sgarbi ed Ekis, Robert Dilts, oltre che Selene Galloni Williams ed Anthony Robbins ( ritenuto il miglior formatore e coach motivazionale al mondo), con cui collabora.

Fondatrice di "Armonia Dinamica" e di “Leadercoach” è specializzata nel raggiungimento effettivo degli obiettivi. Utilizza in modo personalizzato le tecniche più avanzate del coaching tradizionale e del "nuovo coaching", insieme alla reinterpretazione veloce ed efficace delle tradizioni millenarie yogiche e degli strumenti più fisici ed energetici di potenziamento della persona. Parlando quattro lingue, svolge la sua attività di coach e counsellor in Italia ed all'Estero, ove è in continuo contatto ed interscambio, con le menti mondiali della creazione dell'eccellenza. La sua caratteristica è proprio la flessibilità e la personalizzazione, per potenziare al massimo le capacità, le peculiarità e le risorse dei suoi assistiti, per l'ottenimento del loro massimo potenziale. È infine coach di molti Leaders.

A cura dell'addetto stampa Concilia Lex S.p.A. dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy