• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Bilancio annuale Concilia Lex: anche il 2017 si chiude col segno positivo

Bilancio annuale Concilia Lex: anche il 2017 si chiude col segno positivo

Per il quinto anno di seguito Concilia Lex Spa, società leader nel settore della mediazione civile e commerciale, ha pubblicato, tra i pochissimi Organismi in Italia, il proprio il bilancio annuale.
Si conferma il trend di crescita. L’ultimo bilancio, infatti, fa registrare un utile di esercizio pari a circa 35 mila euro. Cresce, inoltre, la solidità dell’azienda, testimoniata da un +40% del patrimonio netto.
“Chiarezza e trasparenza sono le parole chiave che, da sempre, caratterizzano il nostro operato – commenta il referente nazionale della Concilia Lex, Avv. Carmelo Cavallaro –. La nostra visione è orientata alla soddisfazione del cliente e alla costruzione di un rapporto di fiducia con i propri stakeholder, che rappresenta il patrimonio più importante di un’azienda”.
Il 2017 si è rivelato un anno fondamentale nel percorso di crescita della Concilia Lex: la stabilizzazione della mediazione, grazie alla manovra correttiva del decreto-legge 24 aprile 2017 e la conseguente pianificazione delle attività di sviluppo per il biennio 2019- 2020, unite all’investimento in attività di marketing e comunicazione e all’utilizzo di soluzione informatiche di ultima generazione, hanno permesso all’azienda di migliorarsi e posizionarsi, ancora di più, come società di riferimento nel proprio settore.
“La nostra mission è diffondere la cultura della mediazione in Italia – spiega l’Avv. Carmelo Cavallaro – ed infatti, una parte degli utili viene reinvestita, ormai da quattro anni nell’organizzazione di eventi promozionali come il RoadShow della Mediazione Civile e Commerciale e, soprattutto, le Giornate Nazionali della Mediazione Civile e Commerciale”
Il prossimo evento, la Terza Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale, è in programma il 12 ottobre a Roma. Nella suggestiva location del The Church Palace Hotel, si ritroveranno i principali operatori del settore per fare il punto della situazione in materia di mediazione e sensibilizzare il mondo istituzionale, politico ed imprenditoriale sul valore di questo strumento.
“E’ un evento in cui crediamo tanto – sottolinea l’Avv. Carmelo Cavallaro – e dopo il successo delle precedenti edizioni di Napoli e Firenze, abbiamo scelto di dare seguito all’iniziativa che quesat’anno, oltre alla consueta presenza di alcuni dei maggiori esperti del settore, vedrà la partecipazione, in qualità di relatore, del vice direttore de Il Sole 24 Ore Alessandro Plateroti, a testimonianza del crescente interesse dei media nazionali verso la nostra organizzazione”.
Per registrarti clicca qui
Per consultare il bilancio Concilia Lex clicca qui

A cura dell'addetto stampa Dott. Giuseppe Alviggi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA