• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Avola: una nuova conquista per Concilia Lex S.p.A.

Avola: una nuova conquista per Concilia Lex S.p.A.

Concilia Lex S.p.A., organismo di mediazione ed ente di formazione, iscritto regolarmente presso i registri del Ministero della Giustizia, rispettivamente ai numeri 143 e 211, riconferma la sua presenza nel territorio siciliano, questa vola su Avola, la famosa città esagonale della provincia siracusana, uno dei più antichi e ricchi contenitori di beni culturali e ambientali di tutta Italia.
Responsabile della nuova sede operativa sarà il dott. Commercialista Corrado Valvo, revisore contabile e consulente fiscale, nonché mediatore civile e commerciale.
Concilia Lex S.p.A. ancora una volta ha scelto di avvalersi di un partner determinante e propenso alla condivisione dei valori e degli obiettivi della società. Grazie alla professionalità e competenza dei suoi collaboratori e partners, infatti, la Concilia Lex S.p.A. è diventata azienda leader nella mediazione: le sue sedi sono molteplici e dislocate in tutto il territorio nazionale, in grado di offrire il massimo della soddisfazione all’ utenza.
La new entry ha sede in Viale Lido n. 7: la ricca rete di comuni limitrofi come Noto, Canicatti, Floridia, ecc. fa si che il nuovo organismo Concilia Lex S.p.A. Avola diventi per la comunità circostante un valido punto di riferimento a cui rivolgersi per avviare un procedimento di mediazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ 800 482977, oppure visitare la pagina dedicata sul ns sito!

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex S.p.A.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy