• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Ancora due nuove sedi in Sicilia: benvenute Modica e Floridia!

Ancora due nuove sedi in Sicilia: benvenute Modica e Floridia!

La presenza di Concilia Lex S.p.a. si rafforza sempre di più in Sicilia, con l’apertura di due nuove sedi a Modica e Floridia, dimostrando così che non esistono confini regionali nell’estendere la condivisione dei propri intenti professionali e della propria mission aziendale.

Nello specifico, Modica è un caratteristico Comune del ragusano, incluso dal 2002 nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco grazie alle architetture barocche del suo centro storico, mentre Floridia fa parte della provincia di Siracusa e deve il suo nome alle antiche celebrazioni che un tempo qui si tenevano in onore della dea Flora. Centri di grande cultura e tradizioni consolidate, quindi, che si aggiungono al network Concilia Lex in regione, con Noto, Avola e Canicattì.

Referente per la sede di Modica, in via Risorgimento 122 A, è il dott. Cannizzaro. Per Floridia, invece, si potrà raggiungere la sede in Via Ariosto 42, rivolgendosi al responsabile avvocato Claudio Spada. A tutto questo aggiungiamo la cortesia, la competenza e la costante attenzione del personale dipendente, pronto a soddisfare tutte le richieste dell’utenza, senza dimenticare l’etica e la serietà dei professionisti che operano in collaborazione con l’ organismo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ 800 482977.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex Dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA