• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Alla Concilia Lex Nola la Mediazione Delegata è il pane quotidiano

Alla Concilia Lex Nola la Mediazione Delegata è il pane quotidiano

Alla Concilia Lex Nola la Mediazione Delegata è il pane quotidiano
di Vinicio Marchetti
Addetto Stampa CONCILIA LEX

Alla Concilia Lex Nola la Mediazione Delegata è il pane quotidiano.

Concilia Lex, azienda leader nel settore della Mediazione, si pregia di essere stata scelta più e più volte come organo di riferimento nella gestione della Mediazione delegata. Se ciò è avvenuto è perché la professionalità e la competenza di cui si dispone ha saputo far scuola. Una professionalità riconosciuta anche dalle sfere più alte della magistratura e che ha saputo fare di Concilia Lex un autentico punto di riferimento per tutto il settore della Mediazione.

I vantaggi della Mediazione sono ben noti. Tanto per cominciare, a differenza dell’iter comune, il risparmio economico è lampante. I costi, infatti, sono notevolmente ridotti. Poi, anche per quanto concerne la tempistica, stiamo parlando di numeri davvero interessanti. Mentre un normale processo può durare anni, la mediazione non può superare qualche mese. Inoltre, cosa più importante, la gestione dello stress per le parti coinvolte è molto differente. Con la Mediazione, infatti, il principio fondamentale consiste nel mantenere i rapporti solidi e incentrati sulla collaborazione.

Le sedi di Concilia Lex, in Italia, non sono affatto poche. Tra le più efficienti, c’è sicuramente la sede di Nola. La sede nolana si trova in Corso Tommaso Vitale n. 19, nei pressi del duomo e dal tribunale ed è gestita con estrema professionalità dal Dott. Francesco Mastantuoni.


Ecco tutti i riferimenti di Concilia Lex Nola: C.F. e P.IVA: 04854880657 R.E.A. SA - 399316 Corso Tommaso Vitale n. 19 80035 Nola (NA) Sede Accreditata ai sensi della circolare ministeriale del 13/06/2011

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA