• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • Al via il corso base per mediatori professionisti

Al via il corso base per mediatori professionisti

Pronto a partire a Cazzago di Pianiga (Ve) il nuovo corso di formazione base per mediatori professionisti. Destinato a tutti gli iscritti ad un albo professionale o a chi è in possesso di laurea triennale o specialistica, tale percorso è strutturato in due diverse sessioni: da giovedì 25 a sabato 27 febbraio e da giovedì 17 a sabato 19 marzo 2016.
Le sessioni si articoleranno in tre giornate con impegno full immersion, dalle 9.00 alle 19.00, allo scopo di consentire una perfetta padronanza della delicata materia della mediazione in una durata complessiva di 50 ore.
Il corso, che si avvale della docenza dell’avvocato Pietro Elia, prevede due moduli dedicati a tecniche di negoziazione e normative internazionali, più due moduli di esercizio e messa in pratica della professione, con simulation room (simulazione di casi) e proiezioni di video. Prevista, infine, una prova teorico/pratica finale.
Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi del D.M. 145/2011.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione, quote di partecipazione e scadenze puoi contattare la segreteria di Concilia Lex s.p.a. al numero verde 800.48.29.77 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo segreteria@concilialex.it.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex Dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA