• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • A Roma Concilia Lex c'è!

A Roma Concilia Lex c'è!

A ridosso degli argini del Tevere, a due passi dalle più suggestive meraviglie artistiche e paesaggistiche della capitale, grazie all'assiduo impegno degli Avvocati Brunella Albano e Xenia Trulli, apre Concilia Lex Roma.
Una conquista agognata e perseguita con imponente profusione di impegno, un partner importante e prestigioso, che si aggiunge al ricco carnet delle sedi messe a disposizione da Concilia Lex, dove le parti si sentiranno accolte con cordialità ed in cui un personale esperto e preparato saprà indirizzarle verso una soluzione soddisfacente ed appagante.
Concilia Lex risale il Tevere e marcia alla conquista della città eterna, recando con sè tutti i servizi, che garantiscono celerità e affidabilità:
- deposito istanza on line
- pagamento tramite pos virtuale
- possibilità di effettuare gli incontro in modalità telematica
Le referenti sapranno consigliare e guidare con sapienza e maestria gli avvocati ed i loro assistiti dal deposito, fino alla vera e propria conciliazione, fornendo preziosi consigli in materia di mediazione delegata e mediazione volontaria.



A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA