• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • A Nola una nuova sede Concilia Lex a gestione della proprietà

A Nola una nuova sede Concilia Lex a gestione della proprietà

In attesa della III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale, in programma il prossimo 12 ottobre, Concilia Lex si segnala per l’apertura a Nola di una sede a gestione della proprietà
I confortevoli spazi, situati nel centralissimo Corso Tommaso Vitale 19, nei pressi del Tribunale di Nola, ospiteranno il servizio di mediazione della Concilia Lex, sotto la supervisione del responsabile Gabriele D’Angelo. Nella sede di Nola opererà anche il founder dell’azienda nonché mediatore esperto, l’avvocato Gennaro Cavallaro.
“Crediamo nelle potenzialità di questo territorio che punta fortemente sulla mediazione, come dimostrano i numerosi provvedimenti varati dal Tribunale relativamente a questo tema, spiega l’avvocato Carmelo Cavallaro, referente nazionale della Concilia Lex. Quello di Nola, infatti, è il tribunale italiano che ha fatto registrare la più alta riduzione del contenzioso ultratriennale nel periodo 2014-2016. Un dato che potrebbe essere collegato al numero di mediazioni effettuate. In tal senso, non poteva mancare a Nola una sede a gestione diretta, ulteriore garanzia di affidabilità per gli utenti, che potranno usufruire dei servizi innovativi offerti dalla nostra società, come la possibilità di depositare le istanze online ed effettuare le mediazioni in via telematica.”
Concilia Lex prosegue il suo lavoro di diffusione della cultura della mediazione nei centri italiani. Dopo l’avvio del primo roadshow nazionale sul tema, il 12 ottobre saremo al The Church Palace di Roma per la III Giornata Nazionale della Mediazione – prosegue l’avvocato Cavallaro - Questo evento fornirà una fotografia completa della situazione attuale della mediazione in Italia e delle prospettive future, alla presenza di esperti del settore legale, rappresentati della politica e delle istituzioni, del mondo accademico, imprenditoriale e associativo.

A cura della Dott.ssa Serena Casaburi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA