• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • A Lagonegro una sede Concilia Lex S.p.A. completamente rinnovata: la customer experience nella mediazione civile e commerciale

A Lagonegro una sede Concilia Lex S.p.A. completamente rinnovata: la customer experience nella mediazione civile e commerciale

Si sono conclusi, sotto la supervisione della referente Avv. Assunta Mitidieri, i lavori di restyling della sede di Concilia Lex S.p.A. Lagonegro situata in Via Umberto I, 32.
“Concilia Lex S.p.A. non è solo un marchio o un luogo in cui si svolgono gli incontri di mediazione, ma è una filosofia di accoglienza, comfort e qualità del servizio che tutti noi, gestori delle sedi dislocate sul territorio nazionale, conosciamo e condividiamo pienamente – spiega l’Avv. Assunta Mitidieri –Mediatori e gestori devono contribuire a dare credibilità e autorevolezza all’istituto di mediazione. Da noi dipende, infatti, la soddisfazione del cliente. Per questo motivo, per creare condizioni più favorevoli e stimolare il passaparola, è necessario investire. Il nuovo look pensato per la sede di Lagonegro è proprio finalizzato a fare in modo che la clientela possa sentirsi a proprio agio, in spazi più confortevoli. Se il cliente lascia la sede con un sorriso, anche se la mediazione non si è conclusa con un accordo, avremo comunque ottenuto un risultato positivo.”
Per quanto riguarda la situazione del Tribunale di Lagonegro, osserva l’Avv. Assunta Mitidieri: “Lo scorso maggio si sono insediati sei nuovi magistrati, tutti di prima nomina e con un’età media di circa 30 anni, che sin da subito hanno mostrato grande attenzione verso la mediazione civile e commerciale, le sue applicazioni e potenzialità. A breve dovranno essere nominati altri quattro magistrati. L’innesto di questa nuova linfa, sotto l’autorevole guida del Dott. Luigi Pentangelo, neo nominato Presidente del Tribunale di Lagonegro, ci rende fiduciosi in un sempre maggiore utilizzo dello strumento della mediazione demandata dal Giudice.”
Infine ricorda l’Avv Assunta Mitidieri: “La sede Concilia Lex S.p.A. Lagonegro opera per tutto il circondario del Tribunale di Lagonegro, abbracciando un territorio di 64 comuni, che, dopo la soppressione del Tribunale di Sala Consilina, si estende dalla provincia di Potenza fino al Vallo di Diano e al Golfo di Policastro.”

A cura della Dott.ssa Serena Casaburi

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA