• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • 10 giugno 2014: VERSO UNA GIUSTIZIA CONDIVISA ED AL PASSO CON I TEMPI.

10 giugno 2014: VERSO UNA GIUSTIZIA CONDIVISA ED AL PASSO CON I TEMPI.

Il 10 giugno Concilia Lex S.p.A. e l'Ordini degli Avvocati di Messina organizzano un seminario di presentazione del corso per avvocati mediatori di diritto. La partecipazione all'evento consentirà di ottenere 3 Crediti Formativi.



VERSO UNA GIUSTIZIA CONDIVISA ED AL PASSO CON I TEMPI.IL RUOLO FONDAMENTALE DELL’AVVOCATO.

L'incontro è finalizzato a chiarire la posizione dell'avvocatura nel panorama delle ADR e delle ulteriori opzioni profilate come soluzione per lo smaltimento dell'arretrato delle sezioni civili.

Concilia Lex è lieta di poter collaborare con un'istituzione rappresentativa dell'avvocatura, un momento di confronto che smentisce una supposta ostilità tra professionisti forensi e professionisti della mediazione.

Ci auguriamo che l'iniziativa possa incontrare il consenso degli addetti ai lavori, ed essere un apripista per altre auspicabili incontri con le istituzioni competenti, avviando un proficuo dialogo e un processo di mediazione tra forze complementari.

Vedi qui la presentazione.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA