Segreteria generale

A supporto delle attività svolte dalla Concilia Lex S.p.A. vi è la segreteria generale composta da due segretari competenti e preparati.
La segreteria svolge innumerevoli funzioni che sono di fondamentale importanza  per il buon funzionamento della società.

Spetta alla segreteria accogliere ed assistere gli utenti, con cura ed attenzione, fornendo tutte le comunicazioni e informazioni che si rendono necessarie in maniera chiara, semplice e tempestiva.

Anello di congiunzione tra gli utenti e l’erogazione dei servizi offerti dalla Concilia Lex S.p.A., è la segreteria che, si occupa del ricevimento, della gestione delle pratiche, e del relativo aggiornamento dell’archivio in formato cartaceo ed elettronico.

  • General Manager: Dott.ssa Elisa Di Martino
  • Responsabile della segreteria: Gabriele D' Angelo
  • Operatori di segreteria: Dott.ssa Serena Casaburi e Dott.ssa Chiara Colucci
  • Addetto Stampa: Dott.ssa Jenny Giordano
  • La segreteria è sita in Via Matteotti, 30 - Nocera Inferiore (SA).

    Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

    La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

    E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

    Non esitare, contattaci!

    Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

    Cliccare sul check di controllo

    *Inviando accetti la Politica sulla Privacy