• Sei qui:
  • Home >
  • Sponsor >
  • Concilia Lex S.p.A. sponsor della squadra di calcio del Tribunale di Nola

Concilia Lex S.p.A. sponsor della squadra di calcio del Tribunale di Nola

La Concilia Lex S.p.A. scende in campo come sponsor! Il marchio del nostro organismo di mediazione sarà infatti visibile su magliette, tute da passeggio, borsoni e kit da gioco della squadra di calcio amatoriale del Tribunale di Nola, composta dagli avvocati del foro nolano.

La squadra prende parte al torneo Castel Capuano (sul web all’indirizzo www.torneocastelcapuano.com) composto da 13 formazioni tutte di avvocati, magistrati o commercialisti della provincia di Napoli.

La squadra “Tribunale di Nola”, costituita dagli avvocati di Nola, e che ha già come sponsor tecnico l’azienda Zeus Sport, vince da ben tre anni consecutivi il campionato e quest’anno la sfida è quella di vincere il titolo per la quarta volta. Nel 2018, verosimilmente tra febbraio e marzo (la data non è stata ancora confermata) ci sarà il Torneo Nazionale, mentre nel mese di giugno si terrà il campionato mondiale tra tutte le squadre di professionisti.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA