• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • La circolare del CNF in sintonia con la filosofia di Concilia Lex

La circolare del CNF in sintonia con la filosofia di Concilia Lex

Concilia Lex approva la circolare del Consiglio Nazionale Forense avendo fin dall’inizio sostenuto l’indipendenza e l’autonomia delle sedi degli organismi di mediazione e l’imparzialità e la professionalità dei mediatori. La circolare adottata dal CNF risulta in perfetta sintonia con il modus pensandi ed operandi dell'organismo campano come risulta da alcune pubblicazioni giornalistiche (si veda nello specifico l’articolo del quotidiano Il Denaro presente sul sito in rassegna stampa del 31.03.2011).

Difatti uno dei requisiti per l’apertura di sedi operative dell’organismo Concilia Lex è la disponibilità di locali autonomi dove va erogato solo ed esclusivamente il servizio di mediazione e nessun’altra attività professionale al fine di garantire riservatezza ed imparzialità del procedimento.

Altro aspetto di rilevante importanza per Concilia Lex è l’incompatibilità della carica di responsabile della sede locale con quella di mediatore presso la propria struttura.

Concilia Lex ritiene che solo curando tali aspetti si può contribuire allo sviluppo e al successo della cultura della mediazione.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA