• Sei qui:
  • Home >
  • News >
  • L’11 e il 12 marzo a Milano protagonisti l’aggiornamento e la formazione base per avvocati mediatori

L’11 e il 12 marzo a Milano protagonisti l’aggiornamento e la formazione base per avvocati mediatori

Manca poco all’avvio dei corsi di aggiornamento o di formazione di base organizzati da Concilia Lex a marzo a Milano e Venezia. I primi sono dedicati a tutti gli avvocati mediatori professionisti che desiderano aggiornare la propria professione nel ramo della mediazione, mentre i percorsi di base si rivolgono a chi desidera aggiungere al proprio curriculum una formazione di base in questo settore.

Si comincia con Milano, in cui i giorni stabiliti sono i seguenti: per il corso di aggiornamento di 18 ore si è scelta la formula week end di venerdì 11 e sabato 12 marzo, in orario dalle 9.00 alle 18.00. Per la formazione di base, invece, i giorni restano gli stessi (11 e 12 marzo) ma il corso durerà 15 ore e sarà suddiviso in diversi orari: il venerdì dalle 9.00 alle 18.00 ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00. Chi desidera invece approfittare del corso base più concentrato potrà iscriversi al corso di 8 ore che si svolgerà nella sola giornata di venerdì 11 marzo, dalle 9.00 alle 18.00.

Al termine verranno rilasciati crediti formativi del CNF e un attestato di partecipazione valido ai sensi della Legge 98/2013 e del D.M. 145/2011. Per tutte le altre info telefona al numero verde 800.482977 o clicca nella nostra pagina dedicata.

A cura dell' Addetto Stampa Concilia Lex, dott.ssa Jenny Giordano

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare la nostra segreteria al numero 0815176153 e parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA