Apri un info point

Per l’apertura di un INFO POINT non sono richiesti particolari requisiti in quanto non trattasi di sede accreditata presso il Ministero della Giustizia e non è previsto alcun costo.
Sarà stipulato un contratto con la sede operativa di riferimento, nel quale vengono definite le condizioni economiche e le modalità di promozione dei servizi di mediazione della Concilia Lex S.p.A. e nello specifico dei servizi offerti dalla sede operativa a cui fa riferimento.
Sarà cura della sede legale della Concilia Lex S.p.A. inserire i dati dell’Info Point nella pagina dedicata del sito www.concilialex.it.
Inoltre la sede legale autorizza la sede operativa, a fornire al responsabile dell’Info Point le credenziali di accesso al sistema informatico di gestione delle procedure di mediazione per il caricamento diretto sulla piattaforma.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 482977 oppure scrivere a segreteria@concilialex.it.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy