Gestione di posizioni debitorie

La Concilia Lex S.p.A. Palermo, nella gestione delle posizioni debitorie, offre una serie di interventi strategici, studiati ad hoc in base alla tipologia di situazione debitoria presentata.

Il supporto offerto dalla Concilia Lex nel territorio di Palermo, inizia con un’attenta analisi e verifica della situazione di crisi;

il passaggio successivo si caratterizza per la definizione della corretta strategia attraverso la quale raggiungere gli obiettivi prefissati in accordo con il cliente.

In riferimento a tale passaggio mettiamo a disposizione le nostre competenze professionali, che si estrinsecano in diverse modalità di intervento:

  • rimodulazione del debito
  • consolidamento del debito
  • saldo e stralcio del debito

La Concilia Lex S.p.A., nel comprensorio di Palermo, supporta il debitore nell’attivazione della procedura scelta, a livello documentale e relazionale, al fine di giungere nel più breve tempo possibile ad uno stato di equilibrio economico che comporta una reale gratificazione del debitore.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA