Affidamento incarico

A seguito dell’incarico affidatoci, unitamente ai documenti comprovanti il debito richiediamo al debitore una serie di informazioni utili a far si che il nostro staff possa raggiungere l’obiettivo prefissato, ovvero la rimodulazione del debito in via stragiudiziale, in un tempo relativamente breve e nel miglior modo possibile.

Il presupposto fondamentale per fondare un’azione efficace che consenta la risoluzione della situazione di crisi del debitore,  è rappresentato dall’analisi oggettiva della reale posizione economica al fine di porre in essere tutte le strategie operative per il caso specifico.

Informazioni utili e di non secondaria rilevanza riguardano:
- documentazione che attesti la sussistenza del debito
- la corrispondenza intercorsa con il creditore/ente/società/finanziaria/banca (fax, mail, raccomandate etc.);

Gli interventi che la Concilia Lex S.p.A. effettua nella fase stragiudiziale, vengono concordati con i clienti a seconda della tipologia del debito contratto.

Per situazioni di particolare complessità, un responsabile della Concilia Lex S.p.A., potrà raggiungerti in azienda e/o potrà riceverti presso gli uffici di Nocera Inferiore (SA) alla Via Matteotti n. 30  o Napoli - Centro Direzionale Isola E7, previo appuntamento da concordare al numero verde 800482978.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy