Etiquette del Mediatore: I Roadshow della Mediazione Civile e Commerciale

Si rinnova anche quest'anno il consueto appuntamento rivolto alle sedi ed ai mediatori Concilia Lex S.p.A., ma con una grande novità

Il meeting, infatti, ha ampliato il suo orizzonte, diventando evento itinerante dal titolo "Etiquette del Mediatore", il I Roadshow della Mediazione Civile e Commerciale. La manifestazione è aperta a tutti quanti vorranno partecipare ed interagire con Concilia Lex S.p.A., attraverso attività esperienziali volte a comunicare i valori che quotidianamente ispirano un servizio di mediazione di qualità.

L'evento inizierà con la presentazione da parte del menagement di nuovi ambiziosi progetti, continuando poi con l'intervento del Giudice Fabrizio Pasquale che in via del tutto straordinaria sarà il portavoce dell'operato della magistratura in tema di mediazione.

Il tutto nella cornice esclusiva e suggestiva dell'Hotel Lloyd's Baia in Vietri sul Mare - Costiera Amalfitana.

Documenti utili


Programma Primo Roadshow della mediazione civile e commerciale

Scarica il file Programma Primo Roadshow della mediazione civile e commerciale in formato jpg

 


Non è possibile registrarsi a questo evento.

Registrati

Partecipa attivamente a questo evento

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA