Un buon principio va sempre a buon fine...

Un metodo alternativo di risoluzione delle controversie

 

L'arbitrato è un procedimento "Giudiziario" alternativo ed equiparato al Tribunale. E' considerato nel novero delle ADR, ovvero, si configura come un metodo alternativo di risoluzione delle controversie.
E’ uno strumento con cui è possibile risolvere le liti civili e commerciali, sia in ambito domestico che internazionale, come detto, in alternativa ai procedimenti di giustizia ordinaria.

Concilia Lex SpA

Notizie e aggiornamenti dal mondo della Mediazione

Imprese e mediazione: la voce di Confindustria alla Giornata Nazionale della Mediazione a Roma
Imprese e mediazione: la voce di Confindustria alla Giornata Nazionale della Mediazione a Roma

Sarà presente anche Confindustria alla III Giornata Nazionale della Mediazione Civ...leggi altro

Elevati standard di qualita’ nei processi aziendali: rinnovata la certificazione Iso 9001 fino al 2020
Elevati standard di qualita’ nei processi aziendali: rinnovata la certificazione Iso 9001 fino al 2020

La qualità dei processi aziendali si conferma una prerogativa assoluta del nostro ...leggi altro

Certificazione del verbale di mediazione: la tecnologia del QR Code applicata per laprima volta alla mediazione civile e commerciale
Certificazione del verbale di mediazione: la tecnologia del QR Code applicata per laprima volta alla mediazione civile e commerciale

Concilia Lex continua ad investire nella digitalizzazione e informatizzazione dei p...leggi altro

III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale: crediti formativi per gli avvocati
III Giornata Nazionale della Mediazione Civile e Commerciale: crediti formativi per gli avvocati

L’evento nazionale organizzato da Concilia Lex il prossimo 12 ottobre al The Chur...leggi altro


Sentenze ed ordinanze dal mondo della mediazione

Giurisprudenza

Consulta

Media

Accedi

Videogallery

Guarda

Fotogallery

Guarda

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Informativa

Email e Newsletter


E' necessario barrare il codice di controllo reCAPTCHA