Gestione

La gestione del debito è un’attività di supporto che offriamo alle aziende, ai professionisti, ai semplici privati, che trovandosi in un momento di difficoltà, necessitano di una consulenza ad ampio raggio, che consenta, dopo un’analisi approfondita da parte dei nostri professionisti, di valutare la reale situazione economica e fornire le soluzioni più idonee al fine di superare il momento di crisi.

La nostra consulenza consente al debitore, dopo un’analisi oggettiva e concreta della situazione economica, di trovare nell’ambito delle diverse attività proposte per la risoluzione del problema, come il consolidamento del debito, la ristrutturazione del debito in via stragiudiziale, oppure il saldo e stralcio del debito, la soluzione più rapida ed efficace al fine di riportare la situazione economica ad uno stato di equilibrio.

Il nostro supporto consulenziale viene esteso sino all’eventuale procedura giudiziale, laddove non vi siano i presupposti di una ristrutturazione del debito e si necessita la prospettiva di attivarsi con gli strumenti giuridici.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy