Accordi transattivi stragiudiziali

Gli accordi transattivi stragiudiziali, consentono al debitore di rivedere la propria posizione e conseguentemente scegliere tra diverse tipologie di rimodulazione del debito, ovvero:

  • Stralcio parziale del debito con riduzione  della somma dovuta
  • Novazione del debito attraverso la rateizzazione degli importi dovuti, in base alla disponibilità economica del debitore
  • Eventuale soluzione promiscua che comprende lo stralcio del debito e la rateizzazione, combinando della somma dovuta.

Concilia Lex S.p.A. si approccia all' accordo stragiudiziale attraverso consolidate tecniche di mediazione, per mezzo delle quali è possibile raggiunge un accordo in grado di soddisfare sia le esigenze del debitore che del creditore.

Tutta la disponibilità e l'efficienza del Team Concilia Lex!

La Concilia Lex S.p.A. mette a disposizione dell’utente, tutta la disponibilità ed efficienza, di personale altamente qualificato, per rispondere ad ogni problematica relativa alle attività svolte ed ai servizi erogati dalla società.

E’ possibile chiamare il nostro centralino al n. verde 800 482977 per parlare con una nostra operatrice, che saprà fornire tutte le risposte alle vostre domande, dalla gestione di una pratica, alla presentazione di un’istanza oppure semplicemente ricevere informazioni sugli orari d'ufficio.

Non esitare, contattaci!

Lascia i tuoi dati e un nostro esperto ti ricontatterà presto

Cliccare sul check di controllo

*Inviando accetti la Politica sulla Privacy